Create your own banner at mybannermaker.com!
Home » Chi siamo

Chi siamo

Informazioni sul nostro studio

Informazioni sul nostro studio - avvocatiperilavoratori
Lo studio legale avvocati per i lavoratori ha una consolidata esperienza nel ramo del diritto del lavoro, settore in cui opera già da 10 anni.

La nostra professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza.

Lo studio legale avvocati per i lavoratori si occupa esclusivamente di controversie in materia di diritto del lavoro, riconoscimento mansioni superiori, procedimenti avverso provvedimenti disciplinari, pagamento di corrispettivi e differenze retributive, impugnazione di licenziamenti, provvedimenti d'urgenza, controversie in materia di assistenza e previdenza, impugnazione cartelle esattoriali INPS, controversie in materia pensionistica, controversie in materia di mobbing, nonchè in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.
 
Vi difenderemo anche nell'ipotesi in cui il vostro caso sia necessariamente collegato a un procedimento penale e/o a un procedimento di natura amministrativa (verifica link)

Lo studio legale

Lo studio legale - avvocatiperilavoratori
L'Avv. Simona Stefanelli è iscritta all'Albo degli Avvocati del Foro di Monza dal febbraio del 2002, ha una consolidata esperienza in materia giuslavoristica, ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense nel 2000, in continuo e costante aggiornamento, ha conseguito un master sulla questione "Prima e Dopo il Collegato lavoro", si avvale della collaborazione di colleghi esperti in questioni riguardanti la sicurezza nei luoghi di lavoro D. Lgs n. 626 del 1994, oltre  l'Avv. Alessandra Caforio, iscritta all'Albo degli Avvocati del Foro di Milano, validissima collega a supporto del lavoro svolto. 
 
Lo studio inoltre è in grado di gestire la propria attività in tutto il territorio nazionale dove Vi seguiremo personalmente in tutti i capoluoghi delle Regioni italiane.
 
 I nostri colaboratori conoscono perfettamente la materia che trattano, sanno riconoscere cause dal possibile buon andamento,  piuttosto che farvi perdere tempo e denaro per l'instaurazione di cause di impossibile realizzazione. 
 
Allora meglio rivolgersi a chi come noi può consigliarvi in maniera del tutto disinteressata. 
 
Lo studio si avvale inoltre della collaborazione interna di commercialisti e consulenti del lavoro.